Villa in vendita Via Grotta Mazzamuto 14, Altavilla Milicia
Torre Colonna-Sperone176mq
7locali

Via Grotta Mazzamuto - alle pendici della riserva naturale di Grotta Mazzamuto, all'interno di una strada privata, su 2530 mq. di giardino di esclusiva pertinenza con unico ingresso carrabile, villa su due elevazioni, al momento composta da due appartamenti.
Piano terra: ingresso su disimpegno, soggiorno con camino, cucinotto, tre camere da letto (di cui una con wc doccia di pertinenza), wc doccia di servizio.
I° piano (a cui si accede tramite scala esterna in muratura scoperta): ingresso su corridoio, cucinotto, due camere da letto matrimoniali di cui una con portafinestra sul balcone versante EST, soggiorno con camino con portefinestre sui balconi NORD/EST e vista con scorcio sul mare.
L'immobile edificato negli anni '80, si presenta allo stato originario della costruzione, con le definizioni dell'epoca. Discrete condizioni generali di manutenzione.
Lo spazio esterno è ripartito in ampio parcheggio antistante la villa, zona con barbecue in muratura e doccia esterna, spazio destinato ad aiuole ornamentali e terreno per la coltivazione, piccola depandance e lavanderia esterna.
La villa è fornita di abitabilità....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2530
- Balcone:sì